
Week end di gare impegnativo per IN sport quello appena trascorso. La squadra si è divisa tra Desio e Bellinzona, in Svizzera. In Brianza gli atleti IN sport hanno ottenuto il quarto posto a squadre su 17 partecipanti
Week end di gare impegnativo per IN sport quello appena trascorso. La squadra si è divisa tra Desio e Bellinzona, in Svizzera. In Brianza gli atleti IN sport hanno ottenuto il quarto posto a squadre su 17 partecipanti; 6 i successi che hanno permesso di incamerare il massimo dei voti: due vittorie per Tommaso Rosi Belliere nei 100 dorso e 100 stile, una per Roberto Vianello nei 50 dorso, Beatrice Melucci nei 100 stile libero , Marco Orsi nei 100 rana e Omar Brambilla nei 50 stile libero.
In Ticino i portacolori brianzoli hanno ottenuto il terzo posto a squadre partecipando al 16° Team Trophy contro altre 10 compagini italiane e svizzere. La gara si è svolta su due sessioni tra sabato 7 e domenica 8 coprendo tutto il programma olimpico di gare. Buonissimi i risultati che hanno permesso di arrivare sul gradino più basso del podio.