Pallanuoto: la BPM fa tre su tre e schiaccia Brescia 20-6

23 dicembre 2013 | 00:09
Share0
Pallanuoto: la BPM fa tre su tre e schiaccia Brescia 20-6

E sono tre su tre. Al BPM Palace di Monza, i ragazzi di Mister “Gu” Baldineti vincono facilmente contro la PN Brescia 20-6 (7-2, 5-1, 4-1, 4-2). Netto dominio della squadra di casa che prende in mano il pallino del gioco sin dalle prime battute.

E sono tre su tre. Al BPM Palace di Monza, i ragazzi di Mister “Gu” Baldineti vincono facilmente contro la PN Brescia 20-6 (7-2, 5-1, 4-1, 4-2). Netto dominio della squadra di casa che prende in mano il pallino del gioco sin dalle prime battute. La “matricola terribile” si rende pericolosa soprattutto sulle corsie esterne dove trova spesso la superiorità numerica per costruire le azioni offensive. Una tattica che ha favorito le incursioni di Michele Luongo, autore di ben sei reti.pallanuoto-bpm-monza2

Rispetto alla partita di Chiavari visibilmente soddisfatto “Gu” Baldineti: “Sabato scorso mi sono arrabbiato molto con la squadra. Oggi invece, tutto il lavoro fatto in settimana è stato messo in pratica. Buono soprattutto il gioco sugli esterni. La classifica? E’ presto, mancano ancora molte partite alla fine”.

Mantiene il profilo basso anche il migliore in campo, Michele Luongo: “Abbiamo fatto un’ottima gara – afferma il centrovasca – Ci tenevamo a far bene dopo la brutta partita contro Chiavari. Sono molto contento della mia prestazione e del contributo dato alla pallanuoto-bpm-monza3squadra. Era importante a livello morale arrivare alla sosta natalizia a punteggio pieno”.

Chiusa la terza giornata, con la BPM Sport Management in testa alla classifica, il campionato riprenderà dopo le festività natalizie, esattamente sabato 11 gennaio. Appuntamento in Liguria contro la Rari Nantes Sori.

Tabellino gara:

BPM Sport Management: 1 Prian, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Benassuti, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Baldineti

PN Brescia: 1 Introzzi, 2 Shimizu, 3 Zugni, 4 Lambruschi, 5 Maitini, 6 Pederzoli, 7 Tortelli, 8 Foresti, 9 Sekulic, 10 Boccali, 11 Pietta, 12 Turati, 13 Boizza. Mister: Foresti.

Parziali: 7-2, 5-1, 4-1, 4-2

Finale: 20-6

fonte: ufficio stampa BPM spot management

foto di: Bruno Rosa foto