Sanda Voley: bella vittoria contro Carimate

2 dicembre 2013 | 00:04
Share0
Sanda Voley: bella vittoria contro Carimate

Ultima di Novembre e prima del trittico al PalaManzoni. Ospite il fanalino di coda Carimate, che sulla carta sembra non avere scampo. Ma di scontato non c’è mai nulla; il coach parte con la squadra che ha ben figurato a Senago.

Ultima di Novembre e prima del trittico al PalaManzoni. Ospite il fanalino di coda Carimate, che sulla carta sembra non avere scampo. Ma di scontato non c’è mai nulla; il coach parte con la squadra che ha ben figurato a Senago. In regia Tresoldi opposto Passoni, al centro Beretta e Santamaria in banda Biraschi e Baletreri e con il libero Corbetta che si alterna con Isella in fase di difesa.

Ma il campo conferma le previsioni, si gioca in tutta tranquillità e in un attimo siamo già sull’ 1-0. Da qui in poi è praticamente un monologo e Palumbo da giustamente spazio a tutte le atlete del roster. La Sanda non soffre mai e non cambia atteggiamento. Gioca la sua partita incurante dell’avversario e chiude il secondo set con un perentorio 25-9. Terzo set e spazio anche a Lucarelli, che entra determinata a far bene; e ci riesce, con la piena soddisfazione di tutti.

Anche questo set va presto in archivio; in un ora esatta di gioco chiudiamo il match. Prossimo impegno sabato, sempre al PalaManzoni, contro Aspes

TABELLINO:

SANDA VOLLEY – Gruppo Sportivo Carimate 3-0

25-15 25-9 25-15

durata incontro 1h

Punti casa:75

Punti ospiti:39

MVP : Laura Biraschi

Sanda : Balestreri(2), Bariselli (2), Beretta (8),Biraschi(13),Lucarelli(3),Passoni(11),Poggi (), Santamaria (8), Tresoldi (1), Zanini(3), Corbetta (L), Isella (L).

All. Palumbo-Sala

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

foto di: Luca Renoldi