Sciopero dei forconi bis: non si arresta la protesta a Monza [VIDEO]

10 dicembre 2013 | 09:30
Share0
Sciopero dei forconi bis: non si arresta la protesta a Monza [VIDEO]

Forconi. lo sciopero non si arresta. Prosegue a Monza la protesta contro il Governo del 9 dicembre che da ieri sta causando non pochi problemi alla viabilità monzese sulla circonvallazione esterna.

Forconi: lo sciopero non si arresta. Prosegue a Monza la protesta contro il Governo che da ieri sta causando non pochi problemi alla viabilità monzese sulla circonvallazione esterna. Anche stamattina traffico letteralmente in tilt su viale Stucchi, in direzione Villasanta, dove i manifestanti hanno invaso la strada con striscioni, trombe e volantini.

Lo sciopero del movimento dei forconi oltre che nel capoluogo brianzolo è andato in scena anche in molte altre città italiane. Una maxi protesta, senza simboli e colori di partito, voluta trasversalmente da chi è stanco di non avvertire alcun cambiamento nella situazione del Paese. L’unico scopo della manifestazione “è scendere in piazza uniti con l’intento di bloccare l’Italia per far sentire la propria voce ad uno Stato che pare, secondo gli organizzatori, sordo ai voleri della popolazione”.

Guarda articoli correlati

Monza Sciopero dei forconi manda ko il traffico: viale Stucchi bloccato [VIDEO]

Monza sciopero forconi 9 dicembre: i manifestanti invadono viale Stucchi