Teatro Manzoni: tornano a Monza Vetrano e Randisi con “Totò e Vicè”

Tornano al Teatro Manzoni di Monza Enzo Vetrano e Stefano Randisi che saranno in scena giovedì 19 dicembre alle ore 21.00 con lo spettacolo di prosa “Totò e Vicè”.
Tornano al Teatro Manzoni di Monza Enzo Vetrano e Stefano Randisi, già ospiti con l’applauditissimo “L’uomo, la bestia e la virtù” nella scorsa Stagione di Prosa in Abbonamento. Gli attori saranno in scena giovedì 19 dicembre alle ore 21.00 con lo spettacolo di prosa “Totò e Vicè”.
Vetrano e Randisi hanno all’attivo una trentennale collaborazione sul palcoscenico, nella scrittura e nella guida degli attori. Dopo il lavoro delle utlime stagioni sulla riscrittura dei classici, in particolare del teatro pirandelliano (L’uomo, la bestia e la virtù, Pensaci, Giacomino!, I giganti della montagna e L’uomo dal fiore in bocca e Sgombero), Vetrano e Randisi hanno scelto di affrontare Totò e Vicé di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano.
Totò e Vicé, due clochard passati a miglior vita, sono legati da un’amicizia reciproca assoluta e vivono frammenti di sogni che li fanno stare in bilico tra la natura e il cielo, in un tempo imprendibile tra passato e futuro, con la necessità di essere in due, per essere.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 20 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita. I biglietti interi sono in vendita anche on-line
Il costo dei biglietti a posto unico numerato sono: interi € 15 e ridotti € 10. Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati.
Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it