Tragico frontale: Gessate ricorda Ambrogio Mantegazza

5 dicembre 2013 | 22:10
Share0
Tragico frontale: Gessate ricorda Ambrogio Mantegazza

Ambrogio Mantegazza, questo il nome del motociclista di Gessate, morto in un drammatico incidente avvenuto ieri, 4 dicembre, alle ore 6.40 del mattino.

Ambrogio Mantegazza, questo il nome del motociclista di Gessate, morto in un drammatico incidente avvenuto ieri, 4 dicembre, alle ore 6.40 del mattino. Uno scontro frontale auto contro moto avvenuto lungo viale Sicilia, a Monza, che non ha lasciato scampo al centauro. 

Ancora sconosciute le dinamiche certe dell’incidente: i rilievi da parte della Polizia Locale sono ancora in corso. Nel forte impatto è rimasto ferito anche il 32enne alla guida dell’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, ma per Ambrogio Mantegazza non c’è stato nulla da fare. Portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo, le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime.

Ambrogio Mantegazza da soli pochi mesi era il presidente del Moto Club Gessate. Diverse le manifestazioni di cordoglio dopo la notizia della sua tragica scomparsa: «È stato una delle istituzioni del Moto Club, sempre presente sin da quando era ragazzo, anche suo padre, infatti, è stato per molti anni presidente. – queste le parole apparse sul sito web del Club – Pensare al Moto Club senza la sua simpatia, la sua ironia, la sua disponibilità sia sulle cose serie ma anche per andare semplicemente a bere una birra, non sarà più la stessa cosa. Ci uniamo alla famiglia in questo momento di profonda tristezza».

(In foto: Ambrogio Mantegazza, dal sito www.motoclubgessate.it)