Villasanta. Quasi 700 atleti per gli auguri con “Affari e Sport” [Video]

22 dicembre 2013 | 17:51
Share0
Villasanta. Quasi 700 atleti per gli auguri con “Affari e Sport” [Video]

Grandissimo successo per l’allenamento di Natale con Affari e Sport: quasi 700 atleti per scambiarsi gli auguri… senza guardare il cronometro (una volta tanto!)

La pioggerella insistente non ha fermato l’onda verde dei quasi 700 atleti che si sono dati appuntamento da Affari e Sport, il negozio di Villasanta specializzato in abbiagliamento tecnico per la corsa, per festeggiare l’arrivo del Natale.

L’appuntamento arrivato alla sua settima edizione è cresciuto enormemente al punto che le maglie con la scritta “Auguri” hanno rischiato di non essere sufficienti. Tutti, però, sabato ero entusiasti di essersi ritrovati dopo 12 mesi di gare, di competizioni per una sgambata senza cronometro, ma con l’unico scopo di scambiarsi gli auguri di buone feste.

L’inesauribile Michele Ceccotti, il proprietario di Affari&Sport, era visibilmente contento, quasi commosso che in così tanti abbiamo accettato il suo invito. A immortale il momento due bracci amico e operatori della stampa quali il fotografo Roberto Mandelli di podisti.net (molte foto della corsa le potete trovare lì) e  Fabrizio Gulmini di telestudio8, che ha realizzato la diretta streaming che potete rivedere qui.

Alle ore 15 lo start in testa tanta, ma tanti bambini e poi nel gruppo campioni del calibro di Dario Rognoni, Mirko Canaglia, Tommaso Vaccina, Mario Poletti, Eliana Patelli e Noemi Gizzy che per l’occasione hanno lasciato da parte tabelle e tempi per divertirsi coi “tapascioni”.

Solidarietà, sì perchè l’allenamento di Natale è stato anche il momento per raccogliere le offerte per il progetto “Il Giardino dei mille colori” in collaborazione con il comune di Lampedusa.