Annone Brianza. Vince la durissima Maratonina Dario Rognoni

Maratonina di Annone Brianza vincono Dario Rognoni della Cus Pro Patria Milano e Sara Lhansour G.S. Valgerola. Bene anche la brianzola Noemy Gizzi giunta seconda.
Pronti via. Nonostante la pioggia e il freddo, e un percorso molto muscolare, sopratutto nel finale, ben 200 atleti hanno preso il via domenica 5 gennaio alla Maratonina di Annone Brianza. Tra gli uomini ha vinto Dario Rognoni della Cus Pro Patria Milano con il tempo di 1h 10’22” mentre tra le donne si è imposta Sara Lhansour con il tempo di 1h 28′ (G.S. Valgerola).
Bene anche Danilo Goffi new entry del Monza Marthon Team che è arrivato secondo con 1h 10’57” a soli 34″ dal primo. I due poi erano incalzati dal “mitico” Pietro Colnaghi di Carnate tornato alle corse dopo 3 mesi di stop.
Tra le donne molto bene anche Noemy Gizzi che ha chiuso in 1h 30’33” staccando Ombretta Riboldi della Daini Carate giunta quindi terza.
Questa manifestazione è giunta alla 5° edizione rappresentando ancora una volta una delle primissime mezza maratone della stagione agonistica di corsa su strada d’Italia. L’organizzazione è affidata all’Associazione Triathlonlecco e l’Amministrazione Comunale di Annone Brianza.