Arcore incidente: travolto dal treno al passaggio a livello. Traffico in tilt

7 gennaio 2014 | 08:50
Share0
Arcore incidente: travolto dal treno al passaggio a livello. Traffico in tilt

Non si conoscono ancora le generalità della vittima. Linea ferroviaria bloccata

Tragico incidente questa mattina intorno alle 8.30 al passaggio a livello di Bernate frazione di Arcore. Una persona, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha perso la vita travolta da un treno. Il grave fatto è successo al passaggio a livello di via Achille Grandi.

La vittima stava attraversando i binari e non ha sentito il sopraggiungere del treno. Il convoglio probabilmente viaggiava da Milano in direzione Lecco quando c’è stato il tremendo impatto. La donna è stato trascinata per centinaia di metri. Non si esclude che si possa trattare di un suicidio.

Immediato l’intervento del 118: sul posto un’auto medica e un’autoambulanza, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sul posto si sono subito recate per prestare soccorso anche tutte le altre forze dell’ordine: carabinieri, polizia di stato e vigili del fuoco, che ora stanno ricostruendo l’accaduto.

La linea ferroviaria è ancora bloccata (ore 8.45 ), con grandi ripercussioni su tutto il traffico su ferro. Interrotta la circolazione anche tra Arcore e Vimercate e in particolare tra via Achille Grandi e via Lodovica.

investimento pedone passaggio a livello arcore