
Parte con il piede giusto il campionato di serie B del Basket Seregno Gelsia. Il debutto a Bergamo non era facile per tante ragioni: perché il Basket Seregno è squadra temuta che gli avversari affrontano sempre con il massimo impegno, perché un debutto non è mai facile
Parte con il piede giusto il campionato di serie B del Basket Seregno Gelsia. Il debutto a Bergamo non era facile per tante ragioni: perché il Basket Seregno è squadra temuta che gli avversari affrontano sempre con il massimo impegno, perché un debutto non è mai facile, perché l’orario mattutino della gara non agevola le prestazioni agonistiche di giocatori abituati ad allenarsi in orario serale.
E, effettivamente, per i primi due tempi la gara del Basket Seregno è stata in salita. Poi, però, la voglia di vincere del gruppo gialloblu ha avuto la meglio: gli ospiti hanno risalito la china fino al quarto periodo, in cui hanno conquistato e amministrato il vantaggio che alla fine è stato di quattro punti.
Buona la prima, dunque! Ed ora il Basket Seregno Gelsia si prepara al debutto davanti al proprio pubblico: domenica pomeriggio alle 15 al PalaPorada di Seregnoarriva ospite l’Uicep Torino.
TABELLINO:
Campionato Basket in Carrozzina – Serie B Girone A
1^ giornata – BERGAMO, 12.1.2014
SBS BERGAMO 54
BASKET SEREGNO 58
SBS BERGAMO: Carrara 20, Belloli 15, Filippi, Cadei, Bombardieri 5, Spicsuk 2, Valetti 4, Sohail, Filisetti 8.
BASKET SEREGNO: Haida, Diouf 23, Colombo, Biaye 6, Cortese, Faye 6, Basilico, Pecoraro 10, Catania, Perillo 2, Alogna, Porta 11. All. Pecoraro
fonte: ufficio stampa Basket Seregno