Best to Brianza Awards 2013. Tornano gli Oscar dell’imprenditoria

21 gennaio 2014 | 12:49
Share0
Best to Brianza Awards 2013. Tornano gli Oscar dell’imprenditoria

Le migliori aziende della Brianza verranno premiate nel galà del 23 gennaio alle 18.30 presso la sede di Geico Taikisha a Cinisello Balsamo.

Votazioni chiuse. Ora è il tempo delle premiazioni. Torna l’appuntamento con gli Oscar dell’imprenditoria della Brianza. Le migliori aziende, le eccellenze nei settori dell’imprenditoria, del terzo settore e della cultura della Brianza allargata (provincie di Monza, Lecco e Como e il Canton Ticino ndr) verranno premiate nel galà in programma giovedì 23 gennaio alle 18.30 presso la sede di Geico Taikisha a Cinisello Balsamo.

La serata di premiazione costituisce il passo successivo alla pubblicazione del numero “Oro” della rivista Best to Brianza che contiene le motivazioni alla base delle candidature al premio. La rivista è disponibile anche in formato digitale come applicazione scaricabile da Apple Store con il nome “BtoB Awards 2013”. In lizza per ricevere il riconoscimento ci sono 85 aziende, 13 saranno i vincitori: 8 categorie premiate, un Premio alla carriera, un Most Valuable People e uno all’azienda Best to Brianza 2013, ovvero quella in assoluto più votata.

L’evento, promosso dalla rivista Best to Brianza in partnership con Aldo Varenna, private banker di grande esperienza che opera sul territorio di Monza e della Brianza, richiamerà centinaia di imprenditori e personalità del territorio come nelle tre precedenti edizioni.