Bimba abusata da un vicino di casa. Processato e condannato 53 enne

E’ stata vittima di duplice e sconvolgente violenza sessuale da parte del fratello maggiore (minorenne) e di un vicino di casa di 50 anni. La terribile vicenda di una bimba brianzola di 11 anni, si è conclusa ieri con la condanna a 12 anni di carcere.
E’ stata vittima di duplice e sconvolgente violenza sessuale da parte del fratello maggiore (minorenne) e di un vicino di casa di 50 anni. La terribile vicenda di una bimba brianzola di 11 anni, si è conclusa ieri con la condanna a 12 anni di carcere per il suo aggressore.
La piccola ha raccontato la vicenda ai suoi genitori nel 2011, quando a soli 9 anni avrebbe subito violenza sessuale da parte di un vicino di casa di 50, amico di famiglia a cui spesso veniva affidata. Lo stesso sarebbe poi accaduto nella sua stessa casa, ad opera di suo fratello più grande di lei di qualche anno. Sempre professatosi innocente, il vicino di casa 53 enne è stato condannato dal Tribunale di Monza a dodici anni di reclusione, mentre spetterà al Tribunale dei Minori la decisione sulle sorti del fratello della vittima, anche lui imputato per violenza sessuale.