Casati Arcore: ottima prestazione delle ginnaste biancoverdi al Torneo Allieve

31 gennaio 2014 | 00:00
Share0
Casati Arcore: ottima prestazione delle ginnaste biancoverdi al Torneo Allieve

Si è tenuta presso il Palaunimec di Arcore sabato 24 e domenica 25 gennaio la prima prova del Torneo Allieve Gaf organizzata dalla società biancoverde Casati presente in campo gara con ben 4 ginnaste.

Si è tenuta presso il Palaunimec di Arcore sabato 24 e domenica 25 gennaio la prima prova del Torneo Allieve Gaf organizzata dalla società biancoverde, presenti alla gara 123 ginnaste tra gli otto e gli undici anni provenienti da tutta la Lombardia, la società Casati era presente in campo gara con ben 4 ginnaste.

Quarta posizione per Ester Barbagallo a soli 5 centesimi dal podio con il punteggio totale di 64,200. Ottima esercizio al corpo libero con il punteggio di 17,350. Decima posto per Alessia Rosselli con il totale di 62,525 e ottenendo il terzo miglior punteggio, 18,075, al volteggio.

Buona anche la prova delle due piccole ginnaste Andreina Abrashi che con il punteggio totale di 57,350 si aggiudicava la 44 posizione e Sara D’apuzzo che, nonostante l’emozione e qualche caduta alla trave, ottiene con 52,800 la 93 posizione.

Soddisfatti i tecnici, Debora Comi, Cristina Pagani e Arianna Manzoni, che seguono le ginnaste tutti i giorni e che cercheranno di correggere qualche imperfezione tecnica per poter conquistare il podio nella seconda prova che si terrà al Palamassucchi di Mortara.