Attualità

Cogliate: ecco il rapinatore delle poste in video: è caccia all’uomo

C'è il video del circuito di sicurezza della stazione di Ceriano Laghetto che ha ripreso il rapinatore in fuga dopo la sanguinosa rapina alle poste di Cogliate.

rapinatore cogliate

È caccia all’uomo a Cogliate. Dopo la rapina con sparatoria avvenuta all’interno dell’ufficio postale di via Molino, sabato scorso, uno dei due rapinatori si è dato alla fuga Ora i carabinieri sono impegnati nelle ricerche che, grazie alla testimonianza di chi lo ha visto il suo volto scoperto, e alle riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza installate alla posta e alla stazione, potrebbero presto portare alla cattura del malvivente.

Nella rapina sono rimasti feriti un carabiniere e un rapinatore. Intorno alle ore 13.30 due malviventi hanno preso d’assalto l’ufficio postale di Cogliate armati di pistola. La dinamica esatta dell’accaduto resta ancora al vaglio degli inquirenti comunque, stando alle prime ricostruzioni pare che,  dopo aver preso il bottino, i due per coprirsi durante la fuga abbiano prima aggredito un carabiniere, tarscinandolo all’esterno di un negozio di parrucchiera nel quale erano entrati dall’ingresso posteriore.

Ne è scaturita una sparatoria, con due feriti: un malvivente e un militare, entrambi non sarebbero in gravi condizioni. L’altro balordo è riuscito a scappare. E’ caccia all’uomo. Si tratterebbe di italiani. Sul posto numerose pattuglie dei carabinieri.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta