Lissone, ladri a scuola arrestati dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Lissone la scorsa notte hanno arrestato due ladri che si erano intrufolati dentro la scuola elementare Aldo Moro di piazza Caduti di via Fani:
I carabinieri della stazione di Lissone la scorsa notte hanno arrestato due ladri che si erano intrufolati dentro la scuola elementare Aldo Moro di piazza Caduti di via Fani: si tratta di P.C., 28 anni, e S.D., 40, entrambi residenti in città e con precedenti penali.
I due sono stati sorpresi mentre stavano cercando di scassinare il distributore di snack e bevande dentro la scuola, a caccia delle monetine all’interno. I carabinieri, appena scattato l’allarme, si sono precipitati sul posto e hanno fermato prima P.C. che stava facendo da palo e aveva avvisato con un fischio i due complici già dentro l’edificio. Poi sono riusciti a fermare anche uno dei due all’interno, mentre l’altro è fuggito. S.D. ha cercato anche di divincolarsi con degli spintoni, ma è stato ammanettato.
Sequestrato il cacciavite con cui avevano forzato una porta d’ingresso. Indagini in corso per risalire anche al terzo uomo della banda.