Attualità

Monza e Brianza traffico in tilt: lunedì di passione

A passo di lumaca. Il traffico, dell'ora di punta di oggi risente dell'incidente che si è verificato alle 6,30 sulla A4 Milano Brescia. Si sono registrate lunghe code su tutte le arterie viabilistiche principali.


A passo di lumaca. Il traffico, dell’ora di punta di oggi risente dell’incidente che si è verificato alle 6,30 sulla A4 Milano Brescia. Si sono registrate lunghe code su tutte le arterie viabilistiche principali, dalla autostrada coinvolta fino alle provinciali.

Un lunedì di passione. E’ così che è incominciata la settimana lavorativa per centinaia di pendolari. Nel tratto tra la tangenziale Est di Milano e viale Certosa in direzione Torino è avvenuto un incidente tra due mezzi pesanti e un’auto. Due corsie dell’autostrada sono state chiuse e subito si sono formate interminabili code.

Autostrade per l’Italia consiglia per chi è diretto a Torino di uscire alla Stazione di Monza, seguire la Tangenziale Nord, percorrere la SP46 e rientrare agli svincoli Fiera. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.