Maxi sequestro: mezza tonnellata di droga nascosta nell’auto di un 49enne

Circolava con quasi cinquecento chilogrammi di hashish stipati nella sua auto, quando è stato fermato ad un posto di blocco ed arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Circolava con quasi cinquecento chilogrammi di hashish stipati nella sua auto, quando è stato fermato ad un posto di blocco ed arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. La droga, immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa due milioni di euro.
Brillante operazione portata a termine dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Monza, che li ha visti protagonisti di un controllo ad un automobilista, rivelatosi poi un presunto spacciatore con quasi cinquecento chilogrammi di hashish nascosti in auto.
L’uomo, 49 anni e pregiudicato con precedenti specifici, è stato fermato in città per un controllo, ieri mattina. Gli agenti, mentre controllavano i suoi documenti, lo hanno osservato innervosirsi sempre di più ed hanno quindi proceduto alla perquisizione del mezzo. La droga era nascosta ovunque, suddivisa in panetti infilati in ogni angolo, per un totale di quattrocentoquarantatré chilogrammi.
Arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio, l’uomo è stato portato in carcere. La droga, presumibilmente destinata al mercato brianzolo, è stata sequestrata.