Ritmica Casati Arcore: ottima prova per Laura Daelli nel campionato di specialità

Apre la stagione agonistica 2014 della U.S. Casati Arcore l’atleta di Ginnastica Ritmica Laura Daelli classe 2001 che, nella giornata di domenica 26 gennaio, ha disputato la prima prova del campionato di Specialità a Bergamo.
Apre la stagione agonistica 2014 della U.S. Casati Arcore l’atleta di Ginnastica Ritmica Laura Daelli classe 2001 che, nella giornata di domenica 26 gennaio, ha disputato la prima prova del campionato di Specialità a Bergamo. La competizione si é da subito mostrata di altissimo livello con atlete provenienti da tutta la Lombardia e per questo la tensione e la concentrazione aleggiavano nel palazzetto durante le prove in pedana.
Laura si é prima esibita con la palla; un esercizio elegante e raffinato eseguito sulle note del grande artista Lucio Battisti sulla musica di “Non é Francesca” con il quale ha totalizzato 10,250 punti e conquistato il 5^ posto. La competizione é proseguita con la seconda rotazione in cui Laura ha svolto l’esercizio alle clavette sulla musica delle Bond “Korobushka” con cui ha ottenuto un punteggio di 9,300 e conquistato il 9^ posto in classifica.
L’allenatrice Olga Zagoderchuk si dice soddisfatta di questa prima prova e speranzosa per la seconda in cui Laura potrebbe ambire ad un podio assolutamente alla sua portata. Complimenti quindi al team bianco-verde e in bocca al lupo per le prossime competizioni in programma.