Uccide la moglie e poi si spara. Tragedia alle porte della Brianza

2 gennaio 2014 | 15:53
Share0
Uccide la moglie e poi si spara. Tragedia alle porte della Brianza

Un uomo, ex gioielliere ormai in pensione, ha ucciso sua moglie a colpi di pistola nella clinica dove era ricovereta e poi si è suicidato di fronte al corpo di lei.

Tragedia della disperazione a Paderno Dugnano, comune del milanese al confine con la provincia di Monza e Brianza. Un uomo, ex gioielliere ormai in pensione, ha ucciso sua moglie a colpi di pistola nella clinica dove era ricovereta e poi si è suicidato di fronte al corpo di lei.

Secondo le prime informazioni diffuse attraverso una nota stampa, il 76enne si è presentato in clinica intorno alle ore 11.30 e si è subito diretto dalla moglie, ricoverata da due mesi per un’ischemia cerebrale. Una volta nella stanza il pensionato ha estratto la pistola, una ’38 special’ che deteneva regolarmente e le ha sparato due colpi al petto. Subito dopo ha rivolto l’arma verso se stesso sparandosi alla tempia. Secondo quanto si apprende dalla nota, l’uomo era già da tempo provato per lo stato della moglie e avrebbe manifestato ai due figli il suo malessere per la malattia della consorte già durante le feste di Natale.