A2F. Saugella Team Monza: buon test contro la Foppapedretti Bergamo

12 febbraio 2014 | 00:11
Share0
A2F. Saugella Team Monza: buon test contro la Foppapedretti Bergamo

Inizio di settimana diverso dal solito per il Saugella Team Monza, che ieri pomeriggio, ha sostituito la sessione tecnica pomeridiana con un allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo, compagine di A1.

Inizio di settimana diverso dal solito per il Saugella Team Monza, che ieri pomeriggio, martedì, ha sostituito la sessione tecnica pomeridiana con un allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo, compagine di A1.

Mentre due sestetti si affrontavano nel campo centrale in un “6 contro 6”, le ragazze fuori hanno lavorato nel campo laterale insieme al secondo allenatore su tecnica individuale. Coach Mazzola ha approfittato per far ruotare tutte le giocatrici a disposizione, compresa Monica Ravetta, che sta ultimando il suo recupero: «L’allenamento con Bergamo ci ha dato buone indicazioni su cui lavorare – ha commentato la team manager Laura Ferro – Ora che siamo finalmente al completo, abbiamo potuto provare diverse soluzioni tattiche e abbiamo testato anche Momo Ravetta per un set: dopo due settimane di lavoro completo insieme alla squadra, anche lei potrà iniziare a breve a dare il suo contributo con tutta la sua esperienza».

Il Saugella Team Monza prosegue con il programma di lavoro regolare, per arrivare alla trasferta di domenica 16 febbraio a Scandicci (FI), dove incontrerà la Savino Del Bene, ottava in classifica a soli tre punti dalle brianzole e reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Volksbank Sudtirol Bolzano.
La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley tornerà tra le mura amiche del PalaIper domenica 2 marzo alle 18.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago