Barlassina, nuova sede in piazza Cavour per il Pd

Inaugurata domenica la nuova sede del Pd di Barlassina. Presenti il consigliere regionale Laura Barzaghi, il sindaco Anna Maria Frontini, e il candidato Piermario Galli.
Nuova sede per il Pd di Barlassina. Alle ore 11.00 di domenica 16 febbraio, al battesimo della sala all’interno della corte di piazza Cavour, erano presenti il consigliere regionale Laura Barzaghi, il sindaco Anna Maria Frontini, e il candidato alle elezioni di maggioPiermario Galli.
«Barlassina è una bomboniera – ha dichiarato entusiasta Laura Barzaghi -, per le iniziative culturali e sociali, e per l’amministrazione, attiva e in gamba. Questa è una linea che si deve continuare a portare avanti: Pier, sfodera tutte le tue qualità!». E la situazione nazionale, invece? Che dire di Matteo Renzi? «C’è disorientamento per quel che succede a Roma – ha ammesso il consigliere regionale -. La modalità non è giustificabile, ma il momento, va detto, è difficile. In situazioni non normali, anche le decisioni non sono normali».
Tocca al sindaco alleggerire i discorsi: «ho portato la mia nipotina per tranquillizzarvi, il futuro è assicurato – ha esclamato ridendo Anna Maria Frontini. Per poi continuare, facendosi più seria -: il momento è difficile, ma noi abbiamo fiducia, in questi anni ci siamo radicati nel territorio. Vedo qui persone “di una certa età”, ma anche tanti giovani: è importante averli con noi». «La nostra politica è sana e concreta – ha concluso Piermario Galli -. Presto potrete vedere il nostro programma per le elezioni del 25 maggio».
G.S.