Fiaccolata Lega Nord, Romeo “Dobbiamo pensare prima alla nostra gente” [VIDEO]

16 febbraio 2014 | 01:29
Share0
Fiaccolata Lega Nord, Romeo “Dobbiamo pensare prima alla nostra gente” [VIDEO]

Circa 200 gli uomini della Lega Nord che oggi, 15 febbraio, hanno preso parte alla fiaccolata per «difendere la sicurezza di tutti, per chiedere più lavoro e meno immigrazione»

Circa 200 gli uomini della Lega Nord che oggi, 15 febbraio, hanno preso parte alla fiaccolata per «difendere la sicurezza di tutti, per chiedere più lavoro e meno immigrazione».  Il corteo, con tanto di striscioni e cori, è partito da piazza Citterio alle ore 18. Il serpentone lumbard  ha percorso la centralissima via Carlo Alberto per poi terminare in piazza Arengario dove si sono tenuti gli interventi del presidente del gruppo regionale Lega Nord Massimiliano Romeo e dell’assessore provinciale allo Sport e Turismo Andrea Monti.

lega nord faccolata mb3«Siamo qua per protestare contro questa immmigrazione continua e costante, soprattutto irregolare, che sta arrivando nel nostro paese, non possiamo accogliere tutti – ha spiegato Massimiliano Romeo – Con 4 milioni di disoccupati non possiamo dare priorità a chi viene da altri paesi, prima dobbiamo aiutare la nostra gente. Gli immigrati vanno aiutati ma in casa loro».