Monza, PalaIper: a “Bailamonza” più di 2500 persone a ritmo

25 febbraio 2014 | 00:07
Share0
Monza, PalaIper: a “Bailamonza” più di 2500 persone a ritmo

Grande successo ed enorme soddisfazione per il Bailamonza, evento organizzato dall’agenzia Satisfaction Communication in collaborazione con numerose scuole di ballo.

Grande successo ed enorme soddisfazione per il Bailamonza, evento organizzato dall’agenzia Satisfaction Communication in collaborazione con numerose scuole di ballo.

Una gara amatoriale partecipatissima da ballerini e pubblico e una location di prestigio, il Palaiper di Monza. Molti gli bailamonza3ingredienti che hanno caratterizzato la manifestazione: la professionalità dei giudici, il talento e le emozioni dei ballerini in gara, lo spettacolo delle esibizioni dei professionisti e tanto divertimento per tutti. La giornata del Bailamonza ha portato al Palaiper di Monza oltre 2500 persone con età, professioni e interessi diversi ma tutte con un’unica passione: il ballo.

bailamonza2E’ stato dato spazio a molte discipline diverse, dai gruppi di Show Dance, Hip Hop, Zumba Fitness, Danza del Ventre, Country alle goppie di Boogie Woogie, Tango Argentino, Liscio Unificato e ballo da sala, Balli caraibici.

Maestri d’eccezione hanno composto la giuria: Tatiana Chisci, Alberto Radice, Alessandro Nesta, Marco De Magnis, Simone Sica, Paola Gallo, Pad, Salvatore Oliverio,Giuseppe Matrone, Claudio Bailador, Cristina Mariani, Giada Stefano, Simona Beretta, Diana Martini,Giuseppe Sanna, Lino Villa, Veronica Ciavirella, Chiara Rocchitelli, Silvia Camminati, Stefania Majetta, Emanuela Suanno, Marco Belli,Renato Cazzaniga,Enzo Di Minico, Vincenzo Chisci, Alessandro Maggioni,Paolo Bonomi,Giuseppe Liberti, Claudio Ferrari, Manuela Tobaldini, Tony Rinaldi, , Monica Fleri, Davide Maddalena, Damiano Pilotto, Raffaele Piras, Micky Lippolis, Josè Francisco Molina, Antonio D’Agostino, Rita bailamonza1Gentile, Moreno Giovenzana.

A condurre magistralmente le tre serate e a dirigere la gara il Maestro Umberto Casati.

bailamonza5Di fondamentale importanza sono stati gli sponsor Sabrosura abbigliamento e calzature da ballo, Atelier Maria Sarli, Verve Energy drink, Danc In, Effepi Auto,che hanno permesso di mettere a disposizione numerosi premi per le coppie vincitrici, per il tifo più scatenato e per la scuola con i migliori piazzamenti.

fonte: ufficio stampa Baila Monza

Fotografo ufficiale della giornata Alessandro Negrini.