Palasesto. Spring Cup 2014: secondo posto per le padrone di casa “Hot Shivers”

Grande successo per la due giorni della Spring Cup 2014, Competizione Internazionale di Pattinaggio Sincronizzato a squadre organizzata, sabato 15 e domenica 16 febbraio al Palasesto, dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e dal CONI.
Grande successo per la due giorni della Spring Cup 2014, Competizione Internazionale di Pattinaggio Sincronizzato a squadre organizzata, sabato 15 e domenica 16 febbraio al Palasesto di Sesto San Giovanni, dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e dal CONI.
Dal 1995 la Spring Cup rappresenta la più importante competizione internazionale di Pattinaggio Sincronizzato su ghiaccio in Italia e una delle più apprezzate a livello mondiale. Ottima prestazione delle “Hot Shivers”, la squadra di casa del Palasesto, che si è classificata seconda nella categoria Senior, subito dopo le campionesse mondiali del team “Surprise” svedese.
L’evento spettacolare e unico nel suo genere, giunto alla 20° edizione, ha schierato 34 team fra i migliori del mondo e provenienti da 12 diverse Nazioni: 6 Italiane, 5 Francesi, 4 Svizzere, 3 Finlandesi, 3 Russe, 3 Americane, 2 Ceche, 2 Tedesche, 2 Svedesi, 2 Ungheresi, 1 Croata, 1 Turca. Quasi 700 atleti che si sono sfidati nelle varie categorie sul ghiaccio sestese.
Foto di Luca Renoldi