
La Publitrust offre una splendida prestazione che le permette di mandare a segno un colpo grosso sul difficile campo di Varese.
La Publitrust offre una splendida prestazione che le permette di mandare a segno un colpo grosso sul difficile campo di Varese.
La convinzione e la grinta che caratterizza la serata delle villasantesi sin dalle prime battute di gara, unita alla fluidità dei giochi offensivi, permette alle stesse di ritrovarsi sul +9 già a metà gara. La sosta lunga non mina la concentrazione delle biancoblu, tornate sul campo ancora più affamate e decise a chiudere i conti per poi permettersi una gestione serena della restante parte di gara. «Non abbiamo perso la testa nemmeno quando hanno deciso di fare il gioco duro per cercare di beffarci» spiega Alberto Merlo «Sono molto contento di aver trovato la pronta risposta da parte di tutte le ragazze. Ci hanno preso sotto gamba e le abbiamo punite».
TABELLINO:
SERIE B FEMMINILE
BASKET FEMM. VARESE 56
PUBLITRUST VILLASANTA 64
VARESE: Biasion 2, Manzo 2, Luisetti, Crotto 8, Lovato 16, Bianchi, Buffoni 14, Frantini 10, Franzetti 4. N.e.: Malerba, Olli, Civanelli. All. Ferri.
VILLASANTA: Pianezzola 5, Castelli 14, Casati G., Sallustio 8, Rossi 12, Bassani 14, Tunc 6, Mantoan 3, Daniel 2. N.e.:Bosisio. All. Merlo.
PROGRESSIONE: 15-17, 27-36, 41-53.
fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta