Ritmica Lixio: buone posizioni per le lissonesi al Campionato di categoria

5 febbraio 2014 | 00:00
Share0
Ritmica Lixio: buone posizioni per le lissonesi al Campionato di categoria

Week-end di Categoria per la Asd ginnastica ritmica Lixio, vissuto in due lunghe giornate di competizioni che hanno visto le migliori atlete lombarde confrontarsi sulla pedana con i piccoli attrezzi.

Week-end di Categoria per la Asd ginnastica ritmica Lixio, vissuto in due lunghe giornate di competizioni che hanno visto le migliori atlete lombarde confrontarsi sulla pedana con i piccoli attrezzi.

Allenate da Laura Solari e Naomi Isolani, le atlete Lixio hanno realizzato buone posizioni nella classifica più ripida ed insidiosa di questo Campionato.

Sabato pomeriggio a Castiglione Olona si sono sfidate le ginnaste più piccole iscritte alla categoria Allieve: 5′ posto in classifica perSimona Zorzetto, 13′ per Carlotta Maino e 15′ per Martina Ricatti.

Domenica mattina sulla pedana del PalaDesio sono scese le junior di 1′ fascia, Sabrina Montemurro che ha raggiunto la 7′ posizione ed Anna Stucchi che si è classificata 5′Vittoria Erba, nelle Junior di 2′ fascia, ha conquistato un combattutissimo 13′ posto tra ginnaste ad altissima specializzazione.

Per tutte l’accesso alla prova interregionale è dunque garantito dalla buona qualificazione in questo primo test regionale ad una sola settimana di distanza dalla seconda prova che si disputerà a Gallarate domenica prossima, e buona premessa per le atlete lissonesi sempre presenti in un campionato così impegnativo e difficile come il Campionato di Categoria.

Fonte e foto Asd Lixio