Ritmica Casati Arcore: razzia di podi al Torneo Gpt 3 livello

Una domenica di riconoscimenti quella passata a Parabiago lo scorso 9 Febbraio in cui le ginnaste biancoverdi di Ritmica hanno disputato il torneo Gpt 3^ livello.
Una domenica di riconoscimenti quella passata a Parabiago lo scorso 9 Febbraio in cui le ginnaste biancoverdi di Ritmica hanno disputato il torneo Gpt 3^ livello. A scendere in pedana sono state le giovanissime di prima fascia che si sono scontrate in una gara impegnativa che richiede concentrazione e versatilità e in cui le atlete devono dimostrare di avere padronanza di tutti e cinque gli attrezzi della ginnastica Ritmica; fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
Ma le ginnaste della Casati non si sono fatte intimidire dalle avversarie e hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza. Isabella Palazzolo si è qualificata infatti prima nella classifica assoluta in cui vengono sommati i punteggi di tutti gli attrezzi, terza si è piazzata la compagna di squadra Sibilla Panfili e a seguire quinta Martina Merlo. Ma non sono finiti qui i risultati, infatti nella classifica di specialità Isabella Palazzolo é prima al Nastro, Fune e Clavette; Sibilla Panfili é prima al cerchio e terza alle clavette e Martina Merlo è seconda alle clavette.
Tutte le ginnaste si sono qualificate quindi alla finale regionale e le allenatrici Olga Zagoderchuk e Simona Mattavelli si dicono soddisfatte dei risultati ottenuti. Complimenti quindi a tutto lo staff e il lavoro prosegue verso le prossime competizioni in programma.