Ritmica Lixio: due bronzi al Torneo Gpt 3 livello di Parabiago

Si è aperta domenica 9 febbraio a Parabiago la prima competizione del 2014 di Ginnastica per Tutti. La Asd ginnastica ritmica Lixio si assicura immediatamente due podi con il bronzo nel GpT di terzo livello.
Si è aperta domenica 9 febbraio a Parabiago la prima competizione del 2014 di Ginnastica per Tutti, Campionato FGI del settore promozionale di ginnastica ritmica che vede coinvolte in ogni regione italiana moltissime ginnaste iscritte ad ogni livello di specializzazione.
La Asd ginnastica ritmica Lixiosi assicura immediatamente due podi con il bronzo nel Torneo GpT di terzo livello, il più alto, con le sue atlete di terza fascia allenate da Veronica Pagani, Beatrice Camisasca e Naomi Isolani. Gloria Gelosa si classifica terza al nastro, Roberta Sartori terza sul podio della specialità palla e Giorgia Ballabio conquista un ottimo settimo posto in classifica generale su tutti gli attrezzi.
Partenza a tutta velocità per questa squadra che ha sempre portato grandi soddisfazioni alla società lissonese di Ivan Pagani, seguita da una seconda tornata di competizioni sul fronte agonistico del Campionato di Categoria svoltosi questa domenica a Gallarate.
Tutte le atlete Lixio, Simona Zorzetto, Carlotta Maino, Martina Ricatti, Anna Stucchi, Sabrina Montemurro e Vittoria Erba, allenate da Laura Solari, Naomi Isolani e la coreografa Iryna Moroz, con una seconda prova regionale di grande valore tecnico riconfermano egregiamente la loro qualificazione alla prova interregionale di Categoria che si disputerà a Torino l’8 ed il 9 marzo.
Fonte e foto Asd Lixio