Serie C: esordio positivo a Brescia per i ginnasti della GAL Lissone

18 febbraio 2014 | 00:00
Share0
Serie C: esordio positivo a Brescia per i ginnasti della GAL Lissone

Ben due le squadre della Gal Lissone in gara al campionato di serie C maschile. Il presidente della Gal Roberto Meloni commenta con orgoglio la prova dei propri atleti.

Ben due le squadre della Gal Lissone in gara al campionato di serie C maschile. Il presidente della Gal Roberto Meloni commenta con orgoglio la prova dei propri atleti: «A Folzano, in territorio bresciano, fa il suo esordio il Campionato di serie C maschile, quest’anno la Gal si presenta al via con ben due squadre una di giovanissimi, Bondì-Macalli-Montrasio-Vazzola D., e una più esperta, Campaner-Fossati-Ponti-Vazzola A., entrambe pilotate dai nostri tecnici Attanasio,Galbiati e Bondì.

Gal-Lissone-serieC-2GAMLa gara, emozionante, ha evidenziato i progressi di entrambe le formazioni lissonesi, con i più piccoli classificatisi al 37 ° posto in classifica generale con il punteggio di 136,300 mentre i più grandi hanno sfiorato il podio aggiudicandosi la quarta piazza con 160,050, a soli pochi centesimi di punto  dietro alle formazioni più titolate.

Il risultato, frutto del lavoro in palestra di tecnici capaci, è la dimostrazione di quanto la società creda in questo settore anche non avendo a disposizione strutture adeguate per lo sviluppo della sezione stessa, ma anche di una fattiva collaborazione con la Direzione Tecnica Regionale e Nazionale, la strada intrapresa porterà sicuramente i nostri ragazzi a posizioni di rilievo nell’ambito della ginnastica nazionale».

Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone