Serie C maschile: bronzo per la squadra A della Ginnastica Sampietrina

Si è svolta domenica 16 febbraio a Brescia la prima prova del campionato di serie C, per la sezione artistica maschile. La Ginnastica Sampietrina ha schierato due squadre.
Si è svolta domenica 16 febbraio a Brescia la prima prova del campionato di serie C, per la sezione artistica maschile. La Ginnastica Sampietrina ha schierato due squadre composte rispettivamente da Lorenzo Crimi, Mirko Galimberti, Jacopo Pollini e Ivan Sodoper la squadra A e Francesco Giannini, Davide Longoni, Ryan Radaelli e Pietro Sinigagliaper la formazione B.
La squadra A ha conquistato il terzo gradino del podio al termine di una bella gara, sporcata solamente da qualche imprecisioni a parallele e corpo libero. Sul podio, ma sul secondo gradino i compagni di allenamento della Ginnastica Ares.
Buona anche la prestazione della squadra B che ha conquistato la 30° posizione, meritevole la prestazione da parte di tutti i giovani atleti, con l’esordio di Ryan nelle gare agonistiche.
Gli allenatori, Francesca Migliore, Eros Patuzzo, Paolo Quarto e Paolo Siviero, sono soddisfatti dei propri ginnasti che per tutta la gara hanno mantenuto alto l’impegno e la concentrazione. Allenamento, costanza e determinazione permetteranno loro di arrivare ancora più in alto nelle prossime gare.
Fonte e foto Ginnastica Sampietrina