Sharks Monza in formato stellare, grande prova di forza contro gli Skorpions

26 febbraio 2014 | 00:28
Share0
Sharks Monza in formato stellare, grande prova di forza contro gli Skorpions

Termina 5-5 l’avvincente match tra Sharks Monza e Skorpions Varese, in tribuna moltissime le persone che con entusiasmo hanno spinto gli Sharks verso un risultato importante. Guarda la sintesi del match.

Termina 5-5 l’avvincente match tra Sharks Monza e Skorpions Varese. In tribuna moltissime le persone che con entusiasmo hanno spinto gli Sharks verso un risultatoimportante e in molti si sono fatti sentire con tamburelli, trombette e incitazioni rivolte ai propri beniamini.

Gli squali scendono in campo fin da subito determinati e dopo aver creato molte occasioni da rete si portano in vantaggio con un goal da incrociare di Mattia Muratore (1-0 Sharks). Poco dopo, però, gli Skorpions Varese pareggiano su rigore.

Nel secondo tempo la formazione ospite prende coraggio a trova la rete dopo pochi secondi, gli Sharks rimediano immediatamente con un tiro di Mattia che sotto porta non sbaglia. Gli Skorpions non si arrendono e siglano in pochi minuti 2 goal.

La situazione è delicata, ma gli squali sanno gestire la situazione e nel terzo tempo accorciano le distanze grazie ad un’azione corale finalizzata da Luca Vanoli.

Nel quarto tempo risultato ancora in bilico con gli Sharks che, sull’onda dell’entusiasmo, pareggiano i conti con un goal di Mattia. Negli ultimi minuti viene sospeso per 1’ un giocatore Skorpions  e gli Sharks tornano in vantaggio, l’autore del goal è sempre Mattia. All’ultimo minuto, beffa finale, viene sospeso un giocatore Sharks ed il Varese ne approfitta per pareggiare.

Finisce in parità l’attesissimo match e prevediamo che la lotta per aggiudicarsi la vetta della classifica durerà ancora per molto.

Guarda la sintesi della partita: