Vent’anni di iscrizione all’Unione Artigiani. Premiati 8 cesanesi

Cerimonia in pompa magna quella che avuto luogo giovedì 13 febbraio presso la Sala Giunta del Comune di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Jacini.
Cerimonia in pompa magna quella che avuto luogo giovedì 13 febbraio presso la Sala Giunta del Comune di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Jacini.
Il presidente dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza, Walter Mariani, e il segretario generale, Marco Accornero, insieme con il sindaco della Città, Gigi Ponti, hanno premiato con un attestato e una medaglia appositamente coniata per l’occasione, otto artigiani cesanesi iscritti all’associazione di categoria da più di vent’anni.
“Si tratta di un riconoscimento – ha precisato il segretario Accornero -, che l’Unione Artigiani ha inteso attribuire ad artigiani storici di Cesano Maderno che, con la loro quotidiana attività di impresa, contribuiscono all’economia della città e danno lustro alla categoria. La fedeltà alla nostra associazione testimonia il profondo rapporto che sussiste tra l’Unione Artigiani e i suoi associati, che spesso prosegue nei decenni, passando di generazione in generazione. Non da meno, il rapporto positivo instaurato con la Città dove, non a caso, abbiamo aperto una nuova sede dell’Unione Artigiani, in via Volta 55, che già sta dando confortanti risultati.”
Questi i premiati: Marco Arnaboldi (pasticcere); B.EP. sas di Maria Antonietta Arrigo (falegname); Borgonovo srl (materie plastiche); Maurizio Cerliani (falegname); Dieffe snc di Cosimo e Lucia De Angelis (idraulico); Domenico Lucidera (falegname); Antonino Ronchi (edilizia); Michele Santoro (parrucchiere).
Premiazione Antonio Ronchi
Foto by Unione Artigiani