A2F. Saugella Team Monza: domenica al PalaIper c’è Il Bisonte San Casciano

Non sarà certo un impegno semplice quello che attende il Saugella Team Monza domenica 23 marzo al PalaIper di via Stucchi: le avversarie attese, infatti, saranno le ragazze de Il Bisonte San Casciano.
Non sarà certo un impegno semplice quello che attende il Saugella Team Monza domenica 23 marzo al PalaIper di via Stucchi: le avversarie attese, infatti, saranno le ragazze de Il Bisonte San Casciano, attuale seconda in classifica e vincitrice della Coppa Italia lo scorso 23 febbraio.
La squadra toscana è stata, inoltre, la prima avversaria a fermare la striscia positiva di vittorie delle monzesi che, tra B1 e A2, ne avevano collezionate ben 45 consecutive in gare ufficiali.
San Casciano può contare sull’opposto Koleva, attuale leader della classifica delle migliori realizzatrici del campionato, con 332 punti, mentre la Saugella deve trovare lo spunto giusto per risolvere l’attuale situazione e conquistare punti preziosi per l’accesso ai play off, che coinvolgeranno le squadre dalla seconda alla settima posizione in classifica.
L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori della squadra monzese è fissato per domenica 23 marzo alle 18 al PalaIper di via Stucchi. I biglietti sono già in prevendita sul circuito www.ticketone.it, oppure potranno essere acquistati direttamente al palasport domenica a partire dalla 16:30.
Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago