Agrate: spaccio nella centralissima piazza San Paolo. Arresti

Doppio colpo allo spaccio di droga in pieno centro cittadino ad Agrate Brianza dove sabato notte i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore e il suo probabile fornitore.
Doppio colpo allo spaccio di droga in pieno centro cittadino ad Agrate Brianza, dove sabato notte i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore e il suo probabile fornitore.
Era circa l’una di notte quando i carabineiri della stazione locale arrestano in flagranza C.A. classe 1985, residente ad Agrate, pregiudicato: il ragazzo nella centralissima piazza San Paolo aveva appena ceduto a due giovanissimi, classe 1993 e 1994, residenti a Agrate e Colnago, due dosi di marijuana. Dopo aver identificato i due giovani, i militari in borghese si sono diretti verso la casa dello spacciatore per un ulteriore perquisizione. Poco dopo l’ingresso nell’abitazione è suonato il citofono di casa: stando al gioco, i carabinieri hanno aperto e hanno atteso che l’ospite entrasse nell’abitazione. Pensando di trovarsi davanti uno dei tanti clienti, hanno invece ricevuto in casa quello che è molto probabilmente il fornitore di sostanze stupefacenti del giovane che aveva con sè un sacchetto con 25 grammi di marijuana, 5 di ecstasy e 5 di chetamina.
L.M. un incensurato magazziniere classe 1982 di Lesmo è stato quindi perquisito, come la sua casa, dove sono stati trovati altri 10 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Lo spacciatore e il suo fornitore si trovano ora nel carcere di Monza in attesa di giudizio.