Anche la Brianza vince l’Oscar: Peperoncino Triatlon premiato da regione Lombardia

3 marzo 2014 | 17:16
Share0
Anche la Brianza vince l’Oscar: Peperoncino Triatlon premiato da regione Lombardia

Un altro prezioso riconoscimento da piazzare in bacheca del Peperoncino Team. Sabato sera la squadra è stata eletta da una giuria di specialisti il migliore team 2013 del triathlon.

Un altro prezioso riconoscimento da piazzare in bacheca del Peperoncino Team. Sabato sera, in occasione del Gala del triathlon italiano ospitato dall’Auditorium di Palazzo Lombardia a Milano, la squadra è stata eletta da una giuria di specialisti il migliore team della stagione 2013 ricevendo l’ambìto Oscar del triathlon.

Dopo un sondaggio on-line aperto a tutti gli appassionati, un pool di giurati ha decretato il successo del Peperoncino Team che ha avuto la meglio su GS Fiamme Oro, Ironwoman e TD Rimini. Sul palco durante la serata condotta da Linus di Radio Deejay e organizzata da Dario Nardone con il supporto mediatico di Triathlete ed in rappresentanza istituzionali locali il Pluricampione Antonio Rossi e per la Fitri il presidente Luigi Bianchi, si sono alternati i migliori specialisti del triathlon azzurro e le figure di riferimento del nostro movimento. Per il Pepe Team, il momento più emozionante è stato quando la rappresentanza composta da atleti e dirigenti si è alzata per ritirare la statuetta riservata ai migliori.

Il microfono non poteva che andare a Gianfranco Mione, Team Manager della società e figura portante di tutto l’universo Pepe: “Sono davvero emozionato e felice per questo riconoscimento: è un piacere riceverlo in una serata così importante con tutto il movimento del triathlon italiano schierato in platea. Per me è davvero una gioia che devo senza dubbio condividere con i dirigenti e lo staff (erano presenti Aldo Micco, Fabio D’annunzio, Giorgio Crescioli, Maria Vittoria Di Gioia, Luca Conte e Matteo Annovazzi in rappresentanza degli atleti) che lavorano quotidianamente dietro le quinte e gli atleti che portano sempre in alto i nostri colori. Nella stagione 2013 siamo stati i migliori: ora non ci resta che continuare su questa strada”.

Un saluto affetturoso a chi in Italia ha portato per la prima volta il triathlon il presidente onorario Marco Sbernadori.