Bpm Sport Management: archiviata anche la “pratica” Brescia

Nel match valevole per la terza giornata di ritorno, la BPM Sport Management si sbarazza facilmente della Pallanuoto Brescia, espugnando la Piscina Comunale Lamarmora 15-3 (3-0, 2-0, 5-0, 5-3).
Nel match valevole per la terza giornata di ritorno, la BPM Sport Management si sbarazza facilmente della Pallanuoto Brescia, espugnando la Piscina Comunale Lamarmora 15-3 (3-0, 2-0, 5-0, 5-3). Come dimostrato dai parziali, partita a senso unico con i padroni di casa che trovano la via del gol solo nel quarto tempo, quando ormai la gara era già decisa. Una bella prova per i ragazzi di Gu Baldineti che riescono ad arginare gli attacchi della Pallanuoto Brescia e a chiudere il terzo quarto con un incredibile parziale di 10-0. Come sempre il goleador è Michele Luongo, che grazie alle sette reti di oggi, si conferma capocannoniere della squadra. In classifica la BPM sale a quota 40 punti, sempre più regina del campionato.
Soddisfatto della prova dei suoi Gu Baldineti, che conosce molto bene la PN Brescia essendone stato l’allenatore prima di approdare alla BPM Sport Management: “Siamo stati perfetti. Rispetto alla partita di Chiavari di una settimana fa, ho visto dei notevoli miglioramenti. Brescia ha provato in molti modi a crearci dei problemi, ma la nostra difesa è stata molto brava a chiudere tutti gli spazi. Un dato positivo – conclude – è il fatto di essere andati a segno con ben sette marcatori diversi”.
Dopo due trasferte consecutive, sabato prossimo, 29 marzo, si ritorna a Monza, al BPM Palace Centro Natatorio “Pia Grande”, per la sfida di alta classifica contro il Rari Nantes Sori.
Tabellino gara:
PN Brescia: 1 Introzzi, 2 Shimizu, 3 Zugni, 4 Lambruschi, 5 Maitini, 6 Pederzoli, 7 Tortelli, 8 Foresti, 9 Sekulic, 10 Boccali, 11 Pietta, 12 Turati, 13 Buizza. Mister: Foresti.
BPM Sport Management: 1 Conti, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Fresia, 5 Alì, 6 Prian, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Baldineti. Team Manager: Marani. Medico Sociale: Dott. Vita.
Arbitri: Centineo e Scollo
Superiorità numeriche: PN Brescia 1/5 + 1 rig., BPM SM 4/8 + 2 rig.
Finale: 3-15
Parziali: 0-3, 0-2, 0-5, 3-5
Spettatori: 250 circa
fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management
Bruno Rosa foto