Busnago. Giovane marocchino litiga in sala giochi e aggredisce i carabinieri

Dopo aver litigato con gli addetti alla sicurezza il marocchino alla vista dei carabinieri si è scagliato contro di loro.
In preda ai fumi dell’alcol ha perso il controllo a tal punto da finire con le manette ai polsi. Un giovane marocchino di 27 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Vimercate dopo una serie di atti che hanno spaventato i clienti del centro commerciale il Globo.
Il ragazzo era all’interno della sala giochi quando sono intervenute le guardie giurate che hanno deciso di allontanarlo dalla struttura perché era diventato molesto e aggressivo. Intanto alcune famiglie spaventate hanno chiamato il 112.
Dopo aver litigato con gli addetti alla sicurezza il marocchino alla vista dei carabinieri si è scagliato contro di loro, tentando più volte di colpirli. I militari vista la situazione hanno dovuto immobilizzarlo. Ma ciò non è bastato, perché caricato sulla pattuglia per essere trasportato in caserma il giovane è anche riuscito a rompere il lunotto posteriore dell’auto. Arrestato ora è in attesa del rito per direttissima.