Cesano maderno inaugura ‘un mondo di gusto’

20 marzo 2014 | 15:33
Share0
Cesano maderno inaugura ‘un mondo di gusto’

“Un mondo di gusto”, parte il 30 di marzo a Cesano Maderno la rassegna di cibo e cultura. Si tratta di una manifestazione di approfondimento sulla “cultura del cibo” che anticipa il tema di Expo Milano 2015  “nutrire il pianeta – energie per la vita”, che vedrà la partecipazione di attori d’eccellenza della cultura gastronomica, produttori, presentazioni di libri a tema, show coking, dibatti e degustazioni.

L’evento avrà luogo a Palazzo Arese Borromeo nell’ambito delle iniziative di Supermilano 2014ed è promossa dall’amministrazione comunale ed a cura di Un mondo di libri, coordinata da Ketty Magni, Eva Musci, Simone Toninato e Antonio Zappa.

Una manifestazione per emozionare, divertire e istruire, con grandi testimoni della cultura culinaria del nostro tempo che si alterneranno nella cornice della dimora nobiliare borromaica e ambiti limitrofi.

Come dichiarato dall’assessore alla cultura Celestino Oltolini, “un appuntamento che ci avvicina ai temi ed ai tempi dell’Expo 2015, che troverà in palazzo Arese Borromeo la location ideale, della quale ringrazio i curatori per l’assoluto rilievo dei relatori, dei laboratori e dei produttori che interverranno”.

PROGRAMMA