Torna “Monza, Why not?”: una vetrina internazionale per la Brianza nel mondo

18 marzo 2014 | 11:52
Share0
Torna “Monza, Why not?”: una vetrina internazionale per la Brianza nel mondo

Si tratta di un incontro di alto profilo istituzionale, giusto alla seconda edizione e organizzato da AB&Com

La promozione dell’innovazione non fine a se stessa ma come strumento per combattere la crisi, grazie allo sviluppo di tematiche specifiche per ogni settore di interesse. L’obiettivo è di creare la massa critica per affrontare i mercati internazionali. Questi i temi centrali del convegno che si terrà a Monza nella giornata di venerdì.

Si tratta di un incontro di alto profilo istituzionale, giunto alla seconda edizione e organizzato da AB&Com, società che ha sviluppato un servizio di qualità che consente di facilitare tutti quei processi che incidono positivamente sulla competizione e lo sviluppo industriale.

Il convegno prevede al partecipazione oltre che delle massime autorità locali anche del Console Generale della Repubblica Popolare cinese, Liao Juhua, la Segretaria Commissione esteri della Camera, On. Lia Quartapelle, il Direttore dell’aeroporto di Plovdiv (Bulgaria), Ivan Karnabitov, e il Vicesindaco di Oradea, Mircea Malan.

La giornata si articola in due fasi, a partire dalle ora 9.00 la parte convegnistica in cui saranno presentati i progetti internazionali già attivi; nel pomeriggio sarà possibile approfondire direttamente con i promotori i numerosi progetti.

L’appuntamento è quindi per il 21 marzo presso l’Urban Center di Monza.

Info: www.ab-com.biz
Programma