Gal Lissone ginnastica: podio in serie C, bene la serie B

19 marzo 2014 | 10:00
Share0
Gal Lissone ginnastica: podio in serie C, bene la serie B

Doppio appuntamento per i ginnasti della Gal Lissone. Gli atleti impegnati a Mortara sabato 15 e domenica 16 marzo nel campionato di serie B e nel campionato di serie C.

Si èsvolta sabato 15 marzo nel Palazzetto di Mortara la seconda prova del campionato regionale di serie B maschile GAM. Per la Gal Lissone si son presentati gli atleti Andrea Sanna, Gabriele di Lucca, Valerio Arosio, Lorenzo Tassinato, Matteo Scaramuzzi e Franco Cerizzi.

Gal-Lissone-Gam-serieC-squadraB-MortaraLa classifica generale penalizza la squadra a fronte di alcune sbavature pur classificandosi al 6° posto, e al 5° posto in Regione Lombardia. L’impegno adesso è rivolto all’eliminazione delle sbavature in vista del prossimo impegno alla finalissima nazionale.

Il giorno successivo, domenica 16, è stata la volta dei ginnasti agonisti più giovani della Gal Lissone settore artistica maschile, impegnati nella seconda prova di serie C. Per la scuola di ginnastica lissonese si son presentati, Diego Vazzola, Achille Montrasio, Leonardo Macalli e Matteo Bondì.

I ginnnasti della GAL hanno fatto registrare un netto e costante miglioramento nei risultati paragonati alla precedente gara, migliorando addirittura di 4 punti fino a garantirgli un ottimo 2° posto con un punteggio complessivo di 140,650.

Gal-Lissone-Gam-serieC-squadraA-MortaraSimone Campaner, Andrea Vazzola, Edoardo Ponti e Gabriele Fossati, impegnati nel pomeriggio della stessa giornata hanno invece conquistato il 6° posto nella classifica finale.

I tecnici Luigi Attanasio, Riccardo Galbiati e Fabio Bondì si son dichiarati molto soddisfatti del lavoro svolto in palestra e dei relativi risultati raggiunti.

Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone