Gemellaggio fra la pallanuoto Bpm sport Management e la Hrc Monza

Sabato 1° marzo 2014 con la gara casalinga dell’Hockey Roller Club Monza al Pala Rovagnati di Biassono è stato sancito il gemellaggio con la Pallanuoto BPM Sport Management.
Sabato 1° marzo 2014 con la gara casalinga dell’Hockey Roller Club Monza al Pala Rovagnati di Biassono è stato sancito il gemellaggio con la Pallanuoto BPM Sport Management. L’iniziativa, nata il 1° febbraio scorso con la partita di campionato della BPM al Centro Natatorio Pia Grande BPM Palace di Monza ha visto come segno di amicizia tra le due società lo scambio di alcuni regali. Il Presidente Tosi ha donato al Presidente Andrea Brambilla la sciarpa e il pallone autografato dai giocatori, mentre il numero uno della società monzese ha ricambiato con il bastone di gioco anch’esso autografato.
Sport Management, società veronese, leader nazionale nella gestione di impianti natatori con 38 centri, da quest’anno disputa le partite della propria squadra al Pia Grande, centro diventato a tutti gli effetti la casa della pallanuoto, grazie alla realizzazione di un museo dedicato e all’installazione di strumenti idonei ad una migliore visione dei match, come i led che illuminano le aree di gioco.
Felice di questo connubio è stato il Presidente Sergio Tosi che ha dichiarato: “Questa iniziativa è stata fortemente voluta da noi per sancire un legame con il territorio brianzolo. L’hockey su pista è una delle realtà sportive più popolari di Monza e siamo contenti che abbiano accettato il nostro invito. Ho assistito al loro match e faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo della loro stagione. Sarebbe bellissimo – conclude – festeggiare a fine campionato la promozione di entrambe le squadre”.
Altrettanto lieto per il gemellaggio, il Presidente dell’HRC Monza Andrea Brambilla che ha dichiarato: “Sono contento di essere riuscito con l’impegno di tutta la società e la disponibilità del presidente Tosi a suggellare questo gemellaggio tra l’Hockey e la Pallanuoto, due sport che in comune hanno l’alta componente tecnico-agonistica e lo spettacolo. Spero che la sinergia tra di noi sia da esempio e da sprone a tante altre belle realtà monzesi a cooperare per rendere lo sport sempre più vicino alla gente”.
Forti di questo legame, ora per entrambe le squadre si apre la seconda parte di stagione, con la speranza di raggiungere alla fine le promozioni alle serie superiori.
fonte: ufficio stampa Sport Management