Lissone, ancora furti in zona stazione. Pendolari esasperati

11 marzo 2014 | 23:38
Share0
Lissone, ancora furti in zona stazione. Pendolari esasperati

L’emorragia di furti non cessa e tra pneumatici, scassi e macchine danneggiate per i pendolari della città del mobile la grana parcheggio è sempre più rilevante.

Ne avevamo già parlato lo scorso gennaio, con la testimonianza diretta di un pendolare a cui furono rubate le ruote anteriori in un parcheggio nei dintorni della stazione di Lissone. Purtroppo, l’emorragia di furti non cessa e tra pneumatici, scassi e macchine danneggiate per i pendolari della città del mobile la grana parcheggio è sempre più rilevante.

Lo sfogo viaggia in rete, sui social network fanno capolino le immagini scattate che testimoniano i furti e nel mirino degli utenti finiscono la polizia locale e l’amministrazione: “È da prima di Natale che succedono queste cose. A me sotto casa hanno letteralmente smontato la macchina, nel parcheggio fronte cimitero macchina senza gomme…non se ne può più!”, scrive una lissonese. A cui fa eco un altro commento: “Vado a piedi, rinuncio alla comodità piuttosto che pagare poi le conseguenze…”. E ancora, “A me han portato via direttamente l’auto con le 4 ruote di un’altra macchina”.

Per i pendolari, insomma, oltre alle condizioni dei treni, ai ritardi e agli scioperi, anche lo spettro di non ritrovare la stessa macchina (integra) parcheggiata al mattino.