Lissone, preso il ladro di gomme. Ma in stazione tornano i graffiti

I Carabinieri di Lissone hanno colto in flagrante e arrestato il ladro di gomme che da ormai da settimane rubava le ruote alle macchine parcheggiate nei pressi della stazione.
I Carabinieri di Lissone hanno colto in flagrante e arrestato il ladro di gomme che da ormai da settimane rubava le ruote alle macchine parcheggiate nei pressi della stazione. Il caso, diventato pubblico anche grazie alle decine di segnalazioni sui social, permette ai pendolari di tirare un sospiro di sollievo. Gli agenti, in borghese, hanno pizzicato il ladro – italiano, già noto alle forze dell’ordine – in uno dei parcheggi, con tanto di cric con cui alzava le automobili per rimuovere gli pneumatici. A mancare, però, erano proprio le gomme.
«Probabilmente dopo averle rimosse ha chiamato qualche complice intervenuto sul posto per portarle via, – il commento di MarinoNava, assessore ai Lavori pubblici – è stato colto sul fatto ma mancavano le gomme».
In stazione, però, per un problema che (forse) si risolve eccone un altro: sono stati imbrattati i muri del sottopasso recentemente riverniciati dall’amministrazione. «Le telecamere ci condurranno al colpevole, – continua Nava – dispiace perché avevamo appena riportato un decoro al sottopasso. Stiamo prendendo in considerazione l’idea di far decorare gli stessi muri dai writer, per ovviare al problema, vediamo».