Monza, controlli a tappeto dei carabinieri: 2 arresti e 11 denunce

19 marzo 2014 | 07:32
Share0
Monza, controlli a tappeto dei carabinieri: 2 arresti e 11 denunce

In mantette una 43enne di Seregno perché stava tentando di rubare abiti per 200 euro in un negozio in centro città.

Due arresti e undici denunce è il risultato di una serie di controlli fatti sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Monza.

In particolare, è finita in mantette una 43enne di Seregno, già nota alle forze dell’ordine, perché colta in flagranza di reato mentre tentava di rubare abiti per 200 euro in un negozio in centro città. Sempre per tentato furto in centri commerciali sono state denunciate a piede libero altre 4 persone, due monzesi e due stranieri.

Gli altri provvedimenti riguardano un 41enne monzese colpito da un ordine di carcerazione in quanto evaso dagli arresti domiciliari, un 27enne di Concorezzo denunciato perché trovato in possesso di un cellulare rubato. Inoltre sono stati pizzicati e denunciati 4 automobilisti, tre di loro per guida in stato di ebbrezza, mentre un albanese per guida senza patente. Una denuncia è invece scattata nei confronti di un 32enne tunisino per non avere rispettato il decreto di espulsione dall’Italia.

Infine per fronteggiare il fenomeno dei furti di appartamento i carabinieri martedì sera hanno effettuato un controllo straordinario del territorio che ha coinvolto i comuni di Biassono, Macherio, Sovico e Triuggio.