Monza, ponte di via Colombo. La soluzione? Si aggiunge altro nastro!

6 marzo 2014 | 00:03
Share0
Monza, ponte di via Colombo. La soluzione? Si aggiunge altro nastro!

La soluzione temporanea o definitiva? Sta di fatto che dopo l’ articolo di denuncia di lunedì sulla ringhiera rotta e pericolosa del ponte di via Colombo a Monza, l’amministrazione ci ha messo la pezza, o meglio più nastro!!!

La soluzione temporanea o definitiva? Sta di fatto che dopo l’ articolo di denuncia di lunedì sulla ringhiera rotta e pericolosa del  ponte di via Colombo a Monza, l’amministrazione ci ha messo la pezza, o meglio più nastro!!!

Numerosi giri di nastro bianco e rosso della polizia locale chiudono la voragine apertasi per la mancanza di due sbarre al parapetto in ferro. Ora però i cittadini si domandano: è questo il rimedio migliore per un ponte pericolante?

La ringhiera è in pessime condizioni, fanno notare sempre i monzesi: completamente arrugginito. “Perché non approfittare dell’occasione per sistemarlo in modo definitivo?”. Questo è l’appello degli abitanti della zona che passano ogni giorno da via Colombo, costretti a vedere un arredo urbano tenuto insieme da ormai diversi giorni da una striscia in plastica.

Abbiamo più volte telefonato all’ Assessore alla partita, Antonio Marrazzo, che si occupa dei lavori pubblici ma, purtroppo, finora non abbiamo ottenuto alcuna risposta.

Nella speranza che il bendaggio sia il provvedimento temporaneo al pericolo “vuoto”, quando e come sarà possibile la riparazione definitiva? Quanto costerà al Comune di Monza?

Noi di MB News, insieme a tutti i cittadini monzesi, rimaniamo a disposizione dell’amministrazione per avere delle risposte.

E.S.