Finale Coppa Italia. Mercoledì tutti allo stadio Brianteo per Monza-Salernitana

Il fischio d’inizio allo stadio Brianteo è fissato per mercoledì 19 aprile alle ore 20.45. La Lega pro ha reso noti i prezzi dei biglietti, clicca qui.
Tutti allo stadio! queste le parole su uno striscione apparso in centro Monza domenica sera. Sì perchè la squadra biancorossa battendo la Cremonese si è qualificata per la finale di Coppa Italia Lega Pro, dove affronterà la Salernitana. Mercoledì 19 ci sarà quindi il grande match di andata e il Monza avrà bisogno di tanto sostegno da parte dei tifosi.
Il fischio d’inizio allo stadio Brianteo è fissato per le ore 20.45, su Rai Sport ci sarà la diretta Tv. In mezzo c’è la domenica di campionato contro la Pergolettese, intanto la Lega pro ha reso noti i prezzi dei biglietti: curva 10 euro (più prevendita), tribuna 16 euro (più prevendita), curva ospiti 10 euro (più prevendita e solo con la tessera del tifoso), non sono previsti biglietti ridotti.
I biglietti si possono acquistare presso i punti vendita Vivaticket By Best Union a partire dalle ore 15 di giovedi’ 13 marzo. Da venerdi’ 14 verra’ attivata la vendita print at home
Questi i punti sono a Monza (Agenzia viaggia con noi in via porta Lodi 5/A – Feltrinelli Libri e Musica in via Italai 41) e a Seregno (Bar Gallo d’Orto via Oriani 41/43)
Il match di ritorno si disputerà allo stadio Comunale Arechi di Salerno il 16 aprile.