Monza, spari contro le serrande del locale, si indaga sul movente

17 marzo 2014 | 08:00
Share0
Monza, spari contro le serrande del locale, si indaga sul movente

Spavento ma nessun ferito per i clienti del “Colibrì” Club di via Mentana 23, bersagliato da svariati colpi di pistola all’alba di sabato…

Spavento ma nessun ferito per i clienti del “Colibrì” Club di via Mentana 23, bersagliato da svariati colpi di pistola all’alba di sabato. I proprietari del locale hanno sembrerebbe non abbiano mai ricevuto minacce di alcun tipo. Sull’episodio indaga la Procura di Monza.

Proseguono le indagini dei carabinieri di Monza sull’attentato a colpi di pistola avvenuto verso le due del mattino di sabato, in via Mentana. Mentre il locale si avviava alla chiusura, qualcuno ha esploso sette colpi di pistola contro le sue vetrine ed una parete, per poi svanire nel nulla. Il Club, conosciuto come sala biliardo il cui ingresso è consentito ai soli soci, è in una posizione particolare, senza conoscerne l’esatta ubicazione interna ad un cortile, non si può immaginarne l’esistenza. Questo lascia presumere che chi ha sparato contro le vetrine del Colibrì, sapesse esattamente dove andare a colpire.