Monza aiuola di via degli Zavattari devastata, caccia a un suv pirata

21 marzo 2014 | 11:25
Share0
Monza aiuola di via degli Zavattari devastata, caccia a un suv pirata

L’assessore alle Opere pubbliche Marrazzo ha raccontato che secondo alcune testimonianze i danni della scora settimana li avrebbe provocati un’auto nera di grossa cilindrata.

Sarebbe stato un suv nero a rompere una delle aiuole di via degli Zavattari. L’assessore alle Opere pubbliche, Antonio Marrazzo, ha spiegato che alcuni testimoni lo arebbero visto “investire” l’aiuola e poi scappare a tutto gas. Quasi nulle le possibilità di rintracciarlo per fargli pagare il conto.

Tuttavia, l’assessore non dispera. Pare infatti che in queste ultime ore sia saltato fuori un testimone che avrebbe visto tutto e l’avvocatura comunale sta cercando di capire se è possibile risalire all’identità dell’autista pirata. Nel frattempo, l’amministrazione ha provveduto a contestare i danni patiti da via degli Zavattari alla ditta che vinse l’appalto per la riqualificvazione nel 2012. In più punti, infatti, le lastre si sono spezzate e sollevate, aprendo sotto di loro vere e proprie voragini che i tecnici del Comune sono stati costretti a transennare.

Inoltre, la giunta ha stanziato altri 58 mila euro per i lavori di manutenzione delle strade cittadine martoriate dalla pioggia di febbraio. La somma si va da aggiungere agli altri 450 mila di pochi giorni fa.