Ornago: prima tenta il suicidio e poi tenta di entrare in casa della ex

7 marzo 2014 | 09:08
Share0
Ornago: prima tenta il suicidio e poi tenta di entrare in casa della ex

Attimi di paura ieri sera in via Sanatorio a Ornago quando un uomo di 44 anni ha prima scavalcato la recinzione dell’abitazione della ex moglie a poi ha inziato a tirare pugni contro porte e finestre per tentare di entrare.

Attimi di paura mercoledì sera in via Sanatorio a Ornago quando un uomo di 44 anni ha prima scavalcato la recinzione dell’abitazione della ex moglie a poi ha inziato a tirare pugni contro porte e finestre per tentare di entrare.

L’intervento dei carabinieri della stazione di Bellusco ha fermato l’uomo evitando forse l’ennesima violenza contro le donne. Il 44enne, domiciliato a Cologno Monzese, la sera prima si era presentato sempre in via Sanatorio davanti all’appartamento della ex e aveva tentato di suicidarsi in auto ingerendo un mix di farmaci ed alcool: un passante notando l’uomo in auto ha chiamato subito i carabinieri e il 118. I carabinieri hanno praticato la respirazione all’uomo che aveva già perso conoscenza e che dopo è stato trasportato all’ospedale di Vimercate.

Dimesso nel pomeriggio dal nosocomio l’uomo ha deciso di tornare sotto casa della ex cercando di entrare ad ogni costo: l’arresto per stalking è aggravato dalle denunce presentate le settimane precedenti dalla stessa donna che hanno fatto emettere un provvedimento cautelare emesso dal tribunale di Monza che intimava all’ex marito l’allontamento dalla casa familiare.