
I gialloblu si lasciano mettere all’angolo da una formazione reduce da sette sconfitte consecutive e priva di tre dei suoi uomini, dando quindi seguito all’infausto periodo.
I gialloblu si lasciano mettere all’angolo da una formazione reduce da sette sconfitte consecutive e priva di tre dei suoi uomini, dando quindi seguito all’infausto periodo. Il 4-19 con il quale gli avversari si presentano al palazzetto di via Villa non può che mettere Villasanta dinnanzi alle proprie responsabilità ma per assistere ad una seppur misera reazione si deve attendere il cambio campo quando i padroni di casa sfruttano il buon momento per portarsi a 8 punti di distanza dagli ospiti. L’illusione però non dura che qualche istante perchè la Petromed si concede un paio di distrazioni fatali che consentono a Cusano di mettere a segno altrettanti canestri e riprendere quindi il largo senza più voltarsi indietro. «Una partita imbarazzante» riassume rammaricato Paolo Gandini «Abbiamo concesso loro dei regali senza aggredire. Il campionato? Mancano 5 partite e ognuno deve dare il massimo, a partire dal lavoro settimanale in palestra».
TABELLINO:
SERIE C MASCHILE
PETROMED VILLASANTA 57
SERVOTECNICA CUSANO 82
VILLASANTA: Meloni, Di Stefano 2, Favalessa 5, Lomuscio 9, Gironi, Fossati 1, Sala 4, Scarabelli 17, Granata Al., Parlato, Panzeri 2, Granata An. 17. All. Gandini.
CUSANO: Cazzaniga, Maierna 19, Astri 3, Rocco 6, Bestetti 2, Boriani, Montagna 13, Veneroni 2, Colombo 10, Pozzi 27. N.e.: Ghezzi. All. Decio.
PROGRESSIONE: 10-23, 24-39, 37-56.
fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta
foto di Luca Renoldi